Notizia Oggi

Stampa Home

La Nuova Pallacanestro Ghemme ingaggia anche Carbonaro

La società cerca anche un lungo per colmare la partenza di Vintonyak
Articolo pubblicato il 01-07-2016 alle ore 12:48:48
La Nuova Pallacanestro Ghemme ingaggia anche Carbonaro 2
Marco Carbonaro

Continua il rafforzamento della Nuova Pallacanestro Ghemme. Dopo il super ingaggio di Claudio Sacco, che arriva da Oleggio e dalla serie B, la società del presidente Lucca ha ufficializzato anche il tesseramento di Marco Carbonaro, play maker classe 1994, reduce da una buona stagione con la maglia del Bc Novara in serie D. Il neo gialloverde ha frequentato il settore giovanile del College Basketball e ha affrontato la prima esperienza da senior nei Jacks di San Maurizio d’Opaglio.

Per due giocatori in entrata, ce n’è uno anche in uscita: Vitaliy Vintonyak. Nel 2016-2017 l’ucraino giocherà altrove e per questo i sesiani sono alla ricerca di un lungo (oltre che di un esterno con tanti punti nelle mani) per completare un roster, che sarà composto anche da parecchie promesse in arrivo dal College, con cui continua la collaborazione instaurata ormai da qualche anno. Tra i confermati, invece, ci sono il “profeta in patria” Matteo Sebastiani e Luca Leone.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...