Notizia Oggi

Stampa Home

La parrocchia di Quarona alla scoperta della Puglia

iscrizioni aperte
Articolo pubblicato il 07-04-2016 alle ore 08:38:50
La parrocchia di Quarona alla scoperta della Puglia 2
Il parroco, padre Matteo Borroni

La parrocchia di Quarona va alla scoperta del Salento e del barocco leccese. Lo farà con una gita in Puglia a fine agosto. Le iscrizioni sono aperte. Il viaggio sarà da lunedì 22 a venerdì 26 agosto. Il primo giorno porterà i partecipanti in treno Frecciarossa da Milano a Bari per avviare il tour che avrà come prima tappa Ostuni, la città bianca, prima dell'arrivo a Lecce per la sistemazione in hotel a quattro stelle.

Il 23 sarà interamente dedicato alla visita di Lecce, al Duomo e alle chiese, ai monumenti e all'anfiteatro romano. Il giorno successivo si farà tappa a Gallipoli e a Santa Maria di Leuca e si scenderà a visitare la grotta Zinzulusa, la più importante fra le caverne marine della Puglia. Il 25 agosto il tour salentino permetterà di conoscere le testimonianze preistoriche di Soleto, la cappella bizantina di Carpignano Salentino, i tesori storico-artistici di Otranto e il castello aragonese.

A chiudere, venerdì 26, mattinata dedicata alla visita di Bari, quindi nel pomeriggio il rientro in treno verso Milano. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi in parrocchia. La quota di partecipazione è di 680 euro (supplemento camera singola 98 euro).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...