Notizia Oggi

Stampa Home
A Scopello

La pista di fondo cerca ancora un gestore

Il bando proposto dal Comune è andato deserto
Articolo pubblicato il 27-11-2015 alle ore 09:02:00
La pista di fondo cerca ancora un gestore 2
La pista di fondo cerca ancora un gestore 2

La pista di fondo di Scopello al momento rimane senza un gestore. Era stato proposto un bando, anche a condizioni agevolate, ma nessuno si è fatto avanti. Anche se la neve non è ancora arrivata bisogna però trovare una soluzione nell'arco di breve tempo. La struttura è di proprietà del Comune che adesso intende procedere a trattativa privata con soggetti eventualmente interessati alla gestione della pista di sci da fondo in località Giare. Chiunque sia interessato può rivolgersi agli uffici comunali chiamando in numero 0163 731011 oppure scrivere a ufftecnico.scopello@reteunitaria.piemonte.it.

La pista di fondo di Scopello è un lungo anello che parte dal paese e giunge fino all’abitato di Scopa in un incantevole paesaggio di boschi e prati sulla sponda destra del fiume Sesia, lontano da strade e rumori. La lunghezza è di circa dieci chilometri. Nel bando il Comune di Scopello aveva chiesto tariffe agevolate per gruppi scolastici e l’uso gratuito agli alunni della scuola dell’infanzia e primaria del plesso scolastico di Scopello.

Tags: pista fondo scopello

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...