Notizia Oggi

Stampa Home

La Polisportiva di Roasio compie 30 anni

L'associazione è nata nel 1986
Articolo pubblicato il 06-05-2016 alle ore 19:26:39
La Polisportiva di Roasio compie 30 anni 2
Alcune allieve della Polisportiva

Festeggia i 30 anni la Polisportiva di Roasio. L’associazione è nata il 14 marzo 1986 da un'idea di Ubaldo Gianotti. Domenica nell'area della palestra comunale e del campo da tennis di Roasio sarà proposta "la giornata dello sport polisportivo".
Negli ultimi anni Polisportiva Roasio ha prestato particolare attenzione ai giovani proponendo numerose attività sportive anche molto diverse da quelle normalmente praticate con l'intento di far conoscere e praticare nuovi giochi. «E' importante e doveroso ringraziare Andrea per il podismo, Antonella per le attività di ginnastica, il sempre inossidabile Natale per la ginnastica, Maria per lo yoga e ginnastica adulti, Maria Pia la nostra segretaria, Renzo e Sandrino per il tennis, Tiziana per il Taekwondo e Denis per il calcio ragazzi».

Per festeggiare i 30 anni, durante tutta la giornata di domenica vi saranno esibizioni durante le quali sarà possibile per chiunque voglia provare una delle attività. Si inizierà alle 10 con l’esibizione di tennis per giovani promesse di Roasio. Nel pomeriggio alle 14.30 Total Work e corsa bimbi con caccia al tesoro, alle esibizione del gruppo Twirling Gattinara, quindi alle 15.30 il Country Fitness, alle 16 pilates, a seguire esibizione ginnastica artistica, step e presentazione del corso e delle giornate di primo soccorso in programma. Quindi alle 18 verrà proposta l’iniziativa “Yoga della risata”.

Durante la giornata vi sarà anche la presentazione di una nuova attività: il calcio camminato. Un modo diverso di giocare al pallone molto divertente adatto a tutti e sopratutto esente dai traumi che il normale gioco del calcio può comportare. Questa estate, a completamento di questa festa sarà proposto un torneo di calcio camminato, per cui si iniziano a raccogliere le iscrizioni e le adesioni a questa nuova attività.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...