Notizia Oggi

Stampa Home

La Pro loco di Parone inaugura un anno di appuntamenti con la “Cena delle donne” di sabato

Già abbozzato il calendario degli eventi del 2016
Articolo pubblicato il 10-03-2016 alle ore 09:32:27
La Pro loco di Parone inaugura un anno di appuntamenti con la “Cena delle donne” di sabato 2
Lo staff femminile della Pro loco di Parone

Un nuovo anno ricco di appuntamenti per la Pro loco di Parone. Come per gli anni passati, il sodalizio cerca di accontentare tutti i gusti e tutte le età, con eventi sportivi, gastronomici, culturali e religiosi. Ancora da definire nei dettagli “Paronestate 2016”.

Intanto per il mese di marzo la Pro loco propone per sabato la “Cena delle donne” all’Osteria Santino, a maggio si proseguirà con l’8° Torneo di calcio alla memoria di "Enzio Ferrero" che prenderà il via sabato 28, con proseguimento ogni fine settimana sino a sabato 2 o domenica 3 luglio (la data della finale è ancora da definire). A giugno, per la serata di sabato 25, è stato programmato un concerto nella chiesa parrocchiale alle 21, mentre domenica si festeggerà la patronale. Il mese di luglio sarà vivacizzato dalla seconda edizione "ParonBike" (gara valida per il Campionato provinciale di Vercelli e Biella e del Campionato interregionale), in programma per domenica 10: partenza alle 9.30 con pranzo al termine della gara verso le 13. A fine mese, invece, esattamente sabato 30, avrà inizio l’edizione 2016 di “ParonEstate” con serate di cultura, giochi e gastronomiche.

Per il mese di agosto è già stato fissato l’appuntamento di Ferragosto: lunedì 15 si terrà un concerto del maestro Marcello Parolini in chiesa parrocchiale, mentre sabato 20 scenderà il sipario su “ParonEstate”. A settembre verrà proposta, per domenica 18, la gita sociale (località da definire) e a ottobre la Gara podistica non competitiva facente parte del programma “Circuito Viola” in programma per la giornata di domenica 9. Il mese di novembre vedrà tornare la castagnata di Ognissanti, mentre domenica 18 dicembre ci sarà la consegna doni agli ultraottantenni della frazione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...