Notizia Oggi

Stampa Home

La Pro loco di Valduggia conferma Simino presidente

Tre i nuovi consiglieri
Articolo pubblicato il 04-04-2017 alle ore 14:57:16
La Pro loco di Valduggia conferma Simino presidente 2
Il direttivo della Pro loco

Riconfermate le cariche principali del consiglio direttivo della Pro loco di Valduggia. Per i prossimi tre anni sarà ancora Giulio Simino a vestire i panni del presidente ed è stato nuovamente votato Andrea Rizzio come vice. I nomi dei consiglieri e gli incarichi sono stati presentati ufficialmente sabato sera in occasione del “Dr Why? Valduggia special edition”.

Ad affiancare Simino e Rizzio saranno i revisori dei conti Lorenza Costantini, Mauro Petrini e Mauro Gardenia, la segretaria Antonella Rizzio, il tesoriere Stefano Rotti e i consiglieri del precedente mandato Alberto Rizzio, Fabrizio Lauti, Enrico Barlassina e Paola Riolo.

Quella appena eletta sarà una Pro loco con nuovi ingressi giovani nel consiglio direttivo: del sodalizio valduggese fanno parte per la prima volta anche Giada Gritti, Morgana Pilone e Alberto Cincinelli.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...