Notizia Oggi

Stampa Home

La Pro loco di Valduggia verso il rinnovo del consiglio

I soci si esprimeranno giovedì 16 marzo, alle 21, al salone polivalente “Franchi”
Articolo pubblicato il 23-02-2017 alle ore 11:26:23
La Pro loco di Valduggia verso il rinnovo del consiglio 2
Giulio Simino

Tempo di elezioni per la Pro loco di Valduggia: i soci chiamati a esprimersi sul direttivo - che resterà in carica per il prossimo triennio - si ritroveranno giovedì 16 marzo, alle 21, al salone polivalente “Franchi”. 

A formare il direttivo uscente il presidente Giulio Simino e i consiglieri Andrea Rizzio, Alberto Rizzio, Fabrizio Lauti, Mario Manfredi, Lorenza Costantini, Mauro Petrini, Paola Riolo, Stefano Rotti, Enrico Barlassina, Antonella Rizzio, Giuseppe Gilodi, Gianpaolo Tonetti e Paola Castelli. Tanto il presidente quanto i consiglieri potrebbero essere nuovamente eletti.

Il consiglio della Pro loco, che resterà in carica fino al 2020, sarà deciso dalle preferenze espresse dai soci. Chi ricoprirà le cariche del presidente, del vice, del segretario, del cassiere e dei consiglieri, sarà successivamente  definito alcuni giorni dopo la riunione del 16 marzo. Nel corso della riunione sarà inoltre possibile rinnovare il tesseramento o iscriversi all'associazione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...