Notizia Oggi

Stampa Home
Associazioni

La Pubblica Assistenza presenta i progetti in assemblea

Riunione giovedì 24 marzo a Serravalle
Articolo pubblicato il 13-03-2016 alle ore 18:20:41
La Pabv in azione
La Pabv in azione

Progetti per i prossimi mesi e bilanci: questi saranno gli ingredienti principali dell’assemblea della Pabv in programma per giovedì 24 marzo. L’incontro si terrà nella sala principale del Centro sociale di Serravalle, in via Bellaria. A partire dalle  21 i componenti del direttivo illustreranno alcuni punti ai volontari che parteciperanno alla seduta. «La riunione del 24 marzo è il tradizionale incontro durante il quale facciamo un po’ il punto sul bilancio previsionale e consultivo - spiega Marco Milanini, presidente del sodalizio serravallese - . La seduta deve tenersi entro la fine di marzo quindi noi abbiamo provveduto a scegliere una giornata adatta e congrua alle disposizioni. Durante l'incontro, che si terrà a breve, illustreremo ai presenti la situazione del gruppo e le iniziative che si potrebbero portare avanti». Nel frattempo la Pubblica assistenza bassa Valsesia è ancora impegnata in alcuni lavori per la sua sede operativa e per l'autorimessa. «Si è provveduto qualche tempo fa alla tinteggiatura delle scale della sede in via Carlotto Cena - prosegue il punto di riferimento dell'associazione -. E stiamo attendendo di finire i lavori al garage che avevamo collocato vicino all'autorimessa delle ambulanze».
La Pabv sta inoltre aspettando notizie per il bando che permette di concorrere a fondi per l'acquisto di nuovi mezzi di soccorso.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...