Notizia Oggi

Stampa Home
Evento

La Ronda del Bramaterra vicino al pienone

Camminata enogastronomica in programma il 25 settembre
Articolo pubblicato il 07-09-2016 alle ore 12:06:45
Un gruppo alla Ronda
Un gruppo alla Ronda

Conto alla rovescia per la Ronda del Bramaterra, giunta alla 15ª edizione. Domenica 25 settembre come da tradizione ritrovo a Masserano per andare alla scoperta delle colline attraverso una passeggiata enogastronomica tra vini e sapori biellesi. L'iscrizione è obbligatoria e i posti a disposizione sono ancora pochi.  La partecipazione è gratuita per i bambini fino all’età di 8 anni, i ragazzi tra i 9 ed i 17 anni pagano 20 Euro, gli adulti 32 Euro.
L’iscrizione è obbligatoria tramite l'acquisto di biglietti in rivendite convenzionate di cui forniremo l’elenco prossimamente,  bonifico bancario di un acconto di 22 Euro per ogni partecipante adulto. Il saldo di 10 euro avverrà alla partenza dopo aver presentato la ricevuta del bonifico. Sono benvenuti bonifici cumulativi ed è obbligatorio indicare nella causale il numero di eventuali bambini e ragazzi partecipanti. Un biglietto è omaggio a chi effettua un bonifico per 20 o più partecipanti. Questo l'Iban a disposizione IT30F 06090 44560 0000 1000 0089. il percorso è quello ormai collaudato con partenza dalla zona del municipio per poi raggiungere frazione Mombello, la chiesetta degli alpini, frazione Giletti, località Cava, la piazza del mercato e piazza Boggio dove è previsto l'arrivo. Durante ogni postazione ci sarà un’ampia scelta di degustazione.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...