Notizia Oggi

Stampa Home

La sagra del pesce di Cellio arrivata all'edzione numero 26

L'appuntamento è per l'anno prossimo
Articolo pubblicato il 19-08-2016 alle ore 11:59:52
La sagra del pesce di Cellio arrivata all'edzione numero 26 2
I volontari che hanno servito a Carega

Ottimo riscontro per la ventiseiesima edizione della “Sagra del pesce” proposta nella sede estiva del circolo di Carega. «Anche quest’anno è andata più che bene - commenta Fabrizio Gilodi, tesoriere dell’associazione Terrieri di Carega, Casaccia e Allera, che insieme alla Pro loco Valle Cellio ha organizzato la manifestazione -; la “Sagra del pesce” è ormai una festa storica e siamo molto contenti di come la tre giorni gastronomici si è svolta. Non sono mancati divertimento e allegria. Il nostro grazie va dunque a tutti coloro che sono venuti a trovarci. L’appuntamento è ovviamente per il 2017».

Nelle cene campestri di quest’anno i presenti hanno potuto gustare fritti misti, altri piatti a base di pesce, specialità alla griglia e, durante il pranzo di domenica, un piatto di polenta e lumache. La festa in frazione è stata allietata dalla musica di “Sello il Menestrello”, dalla serata danzante con “Pino e i Giaguari” e dalla performance dell’orchestra di “Beppe & Company”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...