Notizia Oggi

Stampa Home

La Sellmat listata a lutto per la tragedia toccata a ''Franz'' De Gaudenzi

Non ancora fissati i funerali
Articolo pubblicato il 07-05-2016 alle ore 20:18:35
La Sellmat listata a lutto per la tragedi toccata a ''Franz'' De Gaudenzi 3
La Sellmat listata a lutto per la tragedi toccata a ''Franz'' De Gaudenzi 3

«Gentili Signori, ci dispiace moltissimo dover comunicare che è mancato improvvisamente il nostro collaboratore Francesco De Gaudenzi. Lavorava con noi da più di trent’anni, prima come addetto al caricamento ed alla manutenzione dei distributori automatici poi come responsabile degli operatori. Durante gli ultimi anni curava anche i rapporti con alcuni dei nostri clienti più importanti. La nostra azienda perde una persona ricchissima di esperienza, noi perdiamo un amico con il quale ci confrontavamo quotidianamente e al quale eravamo legatissimi, aveva iniziato a lavorare con i nostri genitori ed è cresciuto, anche professionalmente, con noi. Cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti».

Questo il comunicato apparso sulla pagina Facebook della Sellmat di Prato Sesia, storica azienda che si occupa della gestione di distributori automatici di bevande e cibo, conosciutissima in molte aziende ed enti della zona. Francesco De Gaudenzi, 60 anni, ha perso la vita giovedì sera cadendo dal balcone della sua casa in frazione a Borgosesia, mentre stava facendo lavori di ammodernamento. Non è ancora stata decisa la data del funerale.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...