Notizia Oggi

Stampa Home

La Società valsesiana di cultura alla scoperta di Matisse

Aperte le iscrizioni
Articolo pubblicato il 31-03-2016 alle ore 08:47:14
La Società valsesiana di cultura alla scoperta di Matisse 2
Foto d'archivio

La Società valsesiana di cultura organizza per lunedì 25 aprile una visita al museo egizio di Torino e alla mostra di Matisse. Il programma prevede la partenza da Borgosesia in pullman alle 7.30 per l'arrivo a Torino e l'incontro con la guida. Si procederà quindi all'ingresso, a gruppi, alla mostra “Matisse e il suo tempo” allestita a Palazzo Chiablese: sono esposte 50 opere di Matisse e 47 di artisti a lui contemporanei quali Picasso, Renoir, Bonnard, Modigliani, Miró, Derain, Braque, Marquet, Léger, tutte provenienti dal Centre Pompidou.

Dopo il pranzo, nel pomeriggio alle 15 ingresso di gruppo al Museo Egizio accompagnati dalla guida in esclusiva per la Società di cultura: sarà possibile visitare le nuove sale che apriranno proprio ad aprile e la mostra “Il Nilo a Pompei”. Al termine, tempo a disposizione per passeggiare a Torino e partenza per il rientro alle 18.  La quota a persona (minimo 50 partecipanti) è di 55 euro, con un minimo 35 partecipanti sale a 64. Non è incluso il pranzo in ristorante, da confermare all'atto dell'iscrizione. Saldo all'iscrizione entro l'1 aprile. Per prenotazioni e iscrizioni rivolgersi a Sandra Muzio Zuccoli allo 0163.22380 o alla Società valsesiana di cultura, telefono 0163.21663 martedì e venerdì dalle 15 alle 18.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...