Notizia Oggi

Stampa Home

La Sportiva di Lozzolo è alla ricerca di un presidente

Un sodalizio nato nel 2010
Articolo pubblicato il 16-09-2016 alle ore 08:59:20
La Sportiva di Lozzolo è alla ricerca di un presidente 2
La Sportiva di Lozzolo è alla ricerca di un presidente 2

E' in programma per lunedì 26 settembre l'assemblea dei socie dell'Asd Lozzolo, società calcistica in cerca di presidente. La polisportiva deve infatti rinnovare la massima carica e tutto il direttivo, essendo trascorsi i quattro anni dell'ultimo incarico. L’associazione nata nel 2010 con lo scopo di offrire un’opportunità di aggregazione ai giovani lozzolesi ha visto nel tempo accrescere il proprio ruolo sociale all’interno della comunità. E da luglio la polisportiva ha in gestione il centro polisportivo comunale di piazza Delmastro.

L’attuale presidente Piero Tambone ringrazia tutti i volontari dell’associazione perché grazie al loro impegno è possibile far esistere una realtà solida, seria e piacevole da vivere. Le difficoltà sono innumerevoli, da quelle economiche a quelle di volontari che dedichino parte del loro tempo, ma l’assemblea del 26 settembre può essere un occasione importante per manifestare il proprio interesse a contribuire nell’aiutare l’associazione sportiva nel limite delle proprie disponibilità e competenze.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...