Notizia Oggi

Stampa Home

La Valsesia ricorda Clelio Colombo, morto a 76 anni

Aveva gestito per diciotto anni il distributore Agip di Varallo
Articolo pubblicato il 03-10-2016 alle ore 09:48:16
La Valsesia ricorda Clelio Colombo, morto a 76 anni 2
Clelio Colombo

Aveva 76 anni ed era molto noto a Varallo per aver gestito per diciotto anni il distributore Agip in via Mario Tancredi Rossi. In molti ricordano oggi, all'indomani dalla scomparsa, Clelio Colombo al lavoro nella stazione di servizio, all’uscita nord della città, con la moglie Luciana Tosseri. I coniugi, prima di trasferirsi a Varallo, avevano aperto in frazione Valmaggia una pizzeria: erano gli anni Settanta e il locale era molto frequentato anche perché era il ritrovo degli appassionati di ballo liscio.

«Mio padre era un gran lavoratore - ricorda la figlia Patricia -, è stato volontario nel Soccorso alpino ed, essendo originario di Rimella, è stato per parecchi anni presidente della Pro loco del paese. Inoltre gli piaceva molto partecipare ai raduni walser, tra cui il Walsertreffen, l’incontro delle comunità Walser dell’arco alpino».

Oltre alla moglie Luciana, Clelio Colombo lascia le due figlie Patricia e Marzia, rispettivamente titolari del Manera Pub a Scopello e del Caffè San Carlo a Varallo, e la sorella Rina. Martedì, dopo la cerimonia funebre, la salma è stata tumulata nel cimitero di Rimella.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...