Notizia Oggi

Stampa Home

La Valsesia su "She Bike Adventure – Speciale In Bici con Filippa"

Il servizio andrà in onda su Bike Channel/Canale Sky 214
Articolo pubblicato il 14-12-2015 alle ore 11:20:14
La Valsesia è su "She Bike Adventure – Speciale In Bici con Filippa" 3
La Valsesia a dicembre è su "She Bike Adventure – Speciale in Bici con Filippa"

Arriva in tv la puntata che She Bike Adventure – Speciale In Bici con Filippa ha dedicato alla Valsesia.

I servizi, realizzati lo scorso 30 ottobre grazie alla collaborazione tra Regione Piemonte e ATL Valsesia Vercelli, andranno in onda su Bike Channel/Canale Sky 214: sabato 19 alle 21, domenica 20 alle 9 e lunedì 21 alle 3 e alle 15, e poi nuovamente lunedì 28 alle 23.30, martedì 29 alle 11.30 e per concludere mercoledì 30 alle 5.30 e alle 17.30.

La puntata si svilupperà lungo un itinerario tra Alta Valle e Varallo, arricchito da visite e interviste ai responsabili di varie realtà: prima tappa ad Alagna, con le visite agli impianti di risalita e al Museo Walser, seguite dal rientro in paese per una tranquilla pedalata nel caratteristico centro walser; si andrà quindi a Riva Valdobbia e dopo un trasferimento in auto a Mollia, Filippa pedalerà lungo la ciclabile fino al Caseificio di Piode, per scoprire i processi produttivi e il genuino sapore dei prodotti dell’azienda. Le riprese si sposteranno al maneggio di Scopello e, al termine della visita, si tornerà in sella da Scopello a Scopa per poi trasferirsi a Varallo, dove la puntata chiuderà in bellezza con la visita al Sacro Monte.

Un’occasione unica per promuovere la Valsesia, rilanciando gli itinerari in MTB che la attraversano e suggerendo spunti interessanti di visita che renderanno l’esperienza indimenticabile.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...