Notizia Oggi

Stampa Home
Si chiedono interventi lungo le strade più dissestate

La Valsessera "dimenticata" scrive alla Provincia

"Anche noi come Pray e Trivero"
Articolo pubblicato il 08-02-2016 alle ore 20:39:49
La Valsessera "dimenticata" scrive alla Provincia 2
Strade dissestate in Valsessera

Bene che la Provincia abbia riparato strade a Trivero e a Pray. Ma gli altri? E' quello che si domandano i sindaci della bassa Valsessera, vale a dire Crevacuore, Ailoche, Caprile e Sostegno. I quali hanno scritto una lettera aperto in cui rivendicano la loro appartenenza alla Provincia di Biella a pieno titoli: «Sui territori di Pray e Trivero sono stati portati a termine importanti lavori che hanno migliorato la sicurezza stradale - scrivono -. Ma anche i nostri tecnici e i nostri responsabili di polizia comunale hanno già fatto presente diverse criticità che vanno risolte. Siamo certi che la Provincia si farà carico di questi lavori nonostante le difficoltà economiche. Noi Comuni, abbiamo già fatto la nostra parte effettuando a spese nostre, il taglio dell'erba lungo le strade e sulle rotonde».

Per esempio, la strada che a Crevacuore costeggia la cartiera sembra reduce da un bombardamento. E di inerventi avrebbero bisogno le frane ancora essitenti a Ponte Strona e Gabbio, e alcuni tratti di Azoglio e Villa del Bosco.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...