Notizia Oggi

Stampa Home

L'Academy Vivi la danza ha aperto i nuovi corsi

Diretta da Anastasia Pesare
Articolo pubblicato il 16-09-2016 alle ore 12:32:47
L'Academy Vivi la danza ha aperto i nuovi corsi 2
Un precedente spettacolo di Vivi la danza

E' iniziato l'anno accademico dell'Academy Vivi la danza. Nelle tre sedi di Borgosesia, Grignasco e Ghemme, vengono proposti corsi di “gioco alla danza” per le più piccole, propedeutica alla danza, danza classica, repertorio punte, danza moderna, contemporanea e yoga.

Le allieve sono seguite dal corpo insegnanti, guidato dalla direttrice artistica Anastasia Pesare, con diplomi conseguiti all’Accademia del Teatro Nuovo di Torino e come insegnante di danza accademica rilasciato dal Teatro alla Scala di Milano, che si avvale della collaborazione di Miriam e Giada Beltrame, e della new entry Maddalena Zona, già allieva di Vivi la danza fra i “giovani talenti” e diplomata al liceo coreutico “Germana Erba” del Teatro Nuovo di Torino. Per i nuovi iscritti sono garantite borse di studio gratuite per il periodo di due mesi. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ai numeri 0163.417338 o 328.8960996, o inviare mail all'indirizzo academyviviladanzaasd@gmail.com. L'associazione è anche presente su Facebook.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...