Notizia Oggi

Stampa Home
Operazione di Polizia

Ladro bulgaro torna in Italia e viene arrestato a Gattinara

L'uomo era stato già arrestato nel 2009
Articolo pubblicato il 19-03-2016 alle ore 12:38:37
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Era appena tornato in Italia ed è stato subito arrestato per una condanna emessa dal tribunale con l'accusa di furto. La polizia stradale di Varallo ha arrestato ieri sera a Gattinara Todor S., 41enne bulgaro. In seguito a un controllo del veicolo Alfa Romeo  147, con targa bulgara, gli agenti di Varallo e Vercelli hanno tratto in arresto l'uomo in quanto  destinatario di un ordine di custodia cautelare emesso dalla Procura della Repubblica di Vercelli.
Nel 2009 l'uomo era già stato arrestato sempre  aGattinara perfurto pluriaggravato.  A seguito di tali fatti, dopo una breve permanenza in carcere, è stato rimesso in libertà in attesa di giudizio. Nel contempo, il Tribunale di Vercelli lo ha condannato alla pena dell’arresto di anni 1 mesi 1 e giorni 8, ma l'uomo nel frattempo si era allontanato facendo perdere le proprie tracce.
A seguito di perquisizione gli agenti hanno trovato un biglietto aereo che ne attestava il ritorno dell'uomo in Italia da appena 48 ore.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...