Notizia Oggi

Stampa Home

L'Agnona bocce in finale di Coppa Italia

Per i borgosesiani è la prima volta
Articolo pubblicato il 20-09-2016 alle ore 14:56:55
L'Agnona bocce in finale di Coppa Italia 2
L'Agnona bocce

Per la prima volta la squadra dell'Agnona bocce accederà alla fase finale di Coppa Italia per la categoria C. E lo farà in rappresentanza del comitato di Vercelli. Gli atleti del gruppo sportivo dilettantistico hanno conquistato il prestigioso risultato attraverso le competizioni che si sono svolte settimanalmente sul territorio provinciale: i punteggi ottenuti dai portacolori dell'Agnona bocce (che conta trentadue iscritti) in ciascuna gara hanno la squadra al primo posto fra le diciassette compagini del comitato vercellese.

La prova di Coppa Italia si disputerà l'8 e il 9 ottobre a Savona: la squadra porterà quattro giocatori, più una riserva, a confrontarsi con le rappresentative degli altri comitati per contendersi il trofeo da assegnare alla migliore società bocciofila di categoria C nel settore volo. Per l'Agnona bocce è la prima partecipazione alla fase finale di Coppa Italia; nel palmares del gruppo c'è un secondo posto al campionato italiano di società nella categoria D ottenuto alcuni anni fa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...