Notizia Oggi

Stampa Home

L'Aib di Borgosesia sul monte Aronne nel ricordo di Simone Locca

Alle 11 sarà celebrata la messa
Articolo pubblicato il 08-09-2016 alle ore 19:44:19
L'Aib  di Borgosesia sul monte Aronne nel ricordo di Simone Locca 2
La squadra Aib di Borgosesia

La squadra Aib e protezione civile di Borgosesia ricorda il volontario Simone Locca, scomparso a ottobre a soli 50 anni per un malore. Lo farà domenica con una festa sul monte Aronne. «Abbiamo deciso di riproporre una tradizione che si era persa una ventina di anni fa - spiega il caposquadra Corrado Busnelli -. Era l'annuale raduno del gruppo “monte Aronne”.

Da quest'anno la riproponiamo, organizzandola nello stesso luogo la seconda domenica di settembre, e dedicandola all'amico Simone. La giornata avrà carattere benefico, e quanto verrà raccolto sarà destinato all'acquisto di equipaggiamento per la squadra e per una donazione in memoria di Simone». Il programma fissa alle 11 la celebrazione della messa al monte in ricordo dei defunti, seguita dal pranzo, mentre nel pomeriggio saranno proposti giochi popolari per adulti e bambini. Per le prenotazioni rivolgersi a Fabio Stasia al numero 328.7671.357, Gianni Facciotti al 349.4074.732 o Corrado Busnelli al 335.5632.950.


In questi giorni i volontari della squadra stanno pulendo e sistemando i sentieri che salgono da Aranco e dalla Guardella sull'Aronne, per consentire un agevole accesso all'area della festa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...