Notizia Oggi

Stampa Home

L'Anpi: solidarietà al presidente dopo l'incendio doloso che gli ha danneggiato la casa

Marco Bozzo Rolando è il presidente
Articolo pubblicato il 22-05-2016 alle ore 20:12:26
L'Anpi: solidarietà al presidente dopo l'incendio doloso che gli ha danneggiato la casa 3
Marco Bozzo Rolando

Dopo la Cgil, anche l'Anpi di Quarona fa sentire la sua voce in difesa di Marco Bozzo Rolando, presidente della stessa associazione, la cui abitazione era stata danneggiata due settimane fa da un incendio che ha distrutto un deposito di pertinenza dell'edificio. Un incendio innescato quasi certamente da qualcuno e che potrebbe essere una sorta di "avvertimento" lanciato a una persona che fin da subito ha dato la sua disponibilità all'aiuto ai migranti.

«L’Anpi di Quarona - si legge in un comunicato - esprime solidarietà e vicinanza al suo presidente Marco Bozzo Rolando per l’incendio presumibilmente di natura dolosa che ha colpito parte della sua abitazione. Auspicando che i responsabili siano identificati e assicurati alla giustizia, condanniamo fermamente il gesto compiuto nei riguardi di una persona che, in una clima di deprecabile chiusura e pregiudizio, sta collaborando attivamente all’accoglienza e all’integrazione dei profughi giunti a Valmaggiore».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...