Notizia Oggi

Stampa Home

L’associazione ''Al Funtanin'' a cena per ringraziare i suoi sostenitori

La cena in truna
Articolo pubblicato il 25-01-2017 alle ore 18:08:15

L’associazione di Grignasco “Al funtanin” ha ringraziato con una cena tutti coloro che hanno contribuito alle attività del 2016. L’appuntamento è stato venerdì sera in truna, sede del Comitato carnevale. E’ stata occasione per trascorrere qualche ora in compagnia approfittando anche dell’apertura della truna per il periodo di carnevale.

Alla cena erano presenti i soci del sodalizio e tutti coloro che nei mesi passati hanno dato una mano a vario titolo alle iniziative dell’associazione cittadina; presenti anche il sindaco Roberto Beatrice e il parroco don Enrico Marcioni.
Nel corso della serata il presidente del sodalizio Andrea Bellon ha ricordato ai presenti tutte le attività che sono state portare avanti lo scorso anno, con l’auspicio che il 2017 sia altrettanto ricco di eventi e iniziative.
Al termine delle portate è stata tagliata e servita la torta, degna conclusione di una serata all’insegna del divertimento e della voglia di stare insieme.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...