Notizia Oggi

Stampa Home
Curiosità

L'auto finisce giù nei gradini del Centro Zegna

L'incidente è avvenuto oggi pomeriggio
Articolo pubblicato il 17-05-2016 alle ore 21:26:29
L'auto finita giù dalle scale
L'auto finita giù dalle scale

Intervento singolare oggi da parte dei vigili del fuoco di Ponzone, che hanno dovuto recuperare un'auto finita giù per una delle due scalinate che collegano i giardinetti del Centro Zegna con la strada che passa qualche metro più in basso. La vettura è di proprietà di una donna che l'ha parcheggiata nel vialetto interno, ma quasi certamente dimeniticandosi di bloccarla con il freno a meno. E' accaduto così che l'auto si sia mossa in retromarcia fino a finire sui gradini in pietra.

L'auto è stata recuperata dai vigili e da un carro-attrezzi: è ammaccata sul fianco destro, dove ha picchiato contro il muraglione, ma non sembra avere risentito più di tanto dell'insolito percorso. Ne ha invece risentito la donna: per lo choc ha dovuto essere soccorsa dal personale del 118. Sono intervenuti anche i carabinieri di Trivero, la cui stazione dista poche decine di metri del luogo dell'incidente.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...