Notizia Oggi

Stampa Home

Le dicono che ha perso delle monetine e le rubano la borsetta

Prelevati anche 300 euro con il bancomat
Articolo pubblicato il 18-03-2016 alle ore 10:03:14
Le dicono che ha perso delle monetine e le rubano la borsetta 2
Foto d'archivio

«Scusi, guardi che le sono cadute delle monetine». Tanto è bastato a un'anziana di Vigliano per vedersi rubare la borsa nel parcheggio di un supermercato.

E' successo ieri a una donna di Vigliano, all'uscita del market in cui era andata a fare la spesa. Mentre stava salendo in auto le si è avvicinato un uomo, dicendole che aveva perso alcune monete. La donna si è girata, ha visto effettivamente dei soldi per terra e si è chinata per raccoglierli. Nel frattempo un complice dell'uomo le ha rubato la borsetta, appoggiata su un sedile.

Ma non solo: i due hanno anche utilizzato il bancomat della donna, prelevando 300 euro. La donna ha sporto denuncia e sull'episodio stanno indagando i carabinieri.

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...