Notizia Oggi

Stampa Home
Torneo internazionale

Le ragazze del Pavic under 18 impegnate al Bear Wool Volley

Terminata la prima fase della manifestazione
Articolo pubblicato il 04-01-2016 alle ore 17:46:45
La presentazione del Bear Wool Volley
La presentazione del Bear Wool Volley

La prima fase della dodicesima edizione del Bear Wool Volley, il Torneo internazionale di  pallavolo giovanile che si gioca a Biella domenica 3, lunedì 4 e martedì 5 gennaio 2016 si  è praticamente conclusa questa mattina.
Essendoci 20 squadre l’Under 18 femminile è stato suddiviso in quattro gironi. Al  termine di questa fase il girone A è guidato da Play Asti (9 punti), seguito da Villacortese e  Pallavolo Acqui (7 punti). Nel girone B la prima posizione è di Union Volley (12 punti)  davanti al GS Pavic Romagnano (5 punti). Nel C la squadra leader è Bon Prix TV (12 punti) davanti a  VBC Cassano Magnago (8 punti). Nel D, infine, primo posto per LPM Mondovì (12 punti) e  Cus Milano (6 punti). La categoria Special Olympics è regolata da un sistema di raccolta del punteggio che permetterà la compilazione della classifica solo al termine dei diversi incontri. In buona posizione nel “Torneo di I livello” figurano Albenga e Savona, che hanno  entrambe battuto la squadra di Biella e il Passeportout.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...