Notizia Oggi

Stampa Home

Le ricette di Ghemme in onda su Rete 4

Quattro i cuochi locali ai fornelli
Articolo pubblicato il 23-11-2016 alle ore 17:41:42
Le ricette di Ghemme in onda su Rete 4 2
Un momento delle riprese a Ghemme

Le puntate di “Ricette all’italiana” girate sabato 12 sullo sfondo del Ricetto di Ghemme andranno in onda venerdì, sabato e lunedì 28 novembre su Rete4.

Il programma, condotto da Davide Mengacci, per l’occasione ha avuto come protagonisti quattro cuochi dilettanti provenienti da Ghemme, Sizzano, Romagnano e Prato Sesia. I quattro sono stati affiancati dal “garante” Gianluca Zanetta, chef professionista a Cureggio.
In rappresentanza del paese di Ghemme si è messo ai fornelli Giorgio Turri, che ha preparato un “rustiscion”. Per Sizzano ha partecipato invece l’ex prsidente della Pro loco Marco Bellingeri, con un fritto misto alla sizzanese. Focus del programma sono infatti proprio le ricette locali tramandate di generazione in generazione.

Si rivedranno quindi in televisione i cuochi, i rappresentanti dei quattro paesi che li hanno “supportati” e anche parecchi cani: il conduttore, infatti, appassionato cinofilo, ha voluto che anche i quattro zampe ghemmesi fossero presenti nelle riprese.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...