Notizia Oggi

Stampa Home
Il caso sul "Corriere della Sera"

L'ex bulla di Varallo scrive alla vittima di bullismo di Pordenone

L'ex bulla dell'istituto alberghiero di Varallo torna a scrivere.
Articolo pubblicato il 28-01-2016 alle ore 15:27:48
La lettera apparsa sul Corriere
La lettera apparsa sul Corriere

L'ex bulla dell'istituto alberghiero di Varallo torna a scrivere. Dopo le scuse e il pentimento per aver insultato e aver picchiato una disabile, sua compagna di classe, ora Greta ha deciso di scrivere a una ragazza di Pordenone che ha tentato di farla finita proprio perchè vittima di bullismo. La notizia è stata riportata dal Corriere della Sera. «La tua storia è arrivata a commuovere tutti. Persino me», inizia la lettera che Greta ha inviato alla ragazzina che nei giorni scorsi si è buttata dal balcone lasciando un messaggio ai compagni di classe: «Adesso sarete contenti».
Greta è stata colpita da quanto è successo, sono passati mesi da quando si è macchiata dall'episodio che aveva fatto il giro di tutta Italia. Ha cambiato scuola e forse ha capito la lezione. Ha voluto prendere carta e penna e scrivere alla ragazzina di Pordenone di «non mollare».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...