Notizia Oggi

Stampa Home
La storia

L'ex presidente del Real Cureggio Arena, ora patron dell'Alicante

Oggi sarà a Torino con la sua nuova squadra
Articolo pubblicato il 02-07-2016 alle ore 11:38:46
Rocco Arena
Rocco Arena

L'ex presidente del Real Cureggio Rocco Arena torna in Piemonte con il suo nuovo club: l'Alicante. Stamattina la squadra si recherà a Superga per ricordare Valentino Mazzola e compagni. Il presidente del club Rocco Arena, italiano e da sempre tifoso del Toro, ha infatti deciso di portare al colle i suoi atleti per fargli conoscere la storia di quel terribile incidente e la leggenda del Grande Torino.

Arena negli anni scorsi aveva fatto parlare di sé nel calcio locale con il progetto del Real Cureggio, era riuscito a portare la squadra del piccolo centro alle porte di Borgomanero fino in Eccellenza prendendo anche giocatori da categorie superiori ed ex professionisti. Uno dei suoi sogni era portare l'ex cuore granata Diego Fuser. Poi decise di abbandonare il calcio locale e nel 2014 eccolo in sella all'Alicante, formazione del campionato spagnolo. Arena è sempre stato tifoso del Torino.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...