Notizia Oggi

Stampa Home

Libertazzi ce l'ha fatta: suo il record di imbattibilità nella porta del Borgo

La porta violata da una rete di Cristofoli
Articolo pubblicato il 29-10-2016 alle ore 20:05:19
Libertazzi ce l'ha fatta: suo il record di imbattibilità nella porta del Borgo 3
Giovanni Libertazzi

Un gol di Cristofoli al 35' del primo tempo ha posto fine al record di imbattibilità di Giovanni Libertazzi, che comunque oggi è entrato nella storia del Borgosesia calcio per aver portato il limite di imbattibilità a 578 minuti. Superato dopo 19 minuti di gara il record precedente, che era stato stabilito da Zelico Petrovic in un'altra era geologica: il campionato 1967-68. Petrovic riuscì a non prendere gol per 561 minuti consecutivi.

Prima della rete di Cristofoli, Libertazzi aveva raccolto l’ultimo pallone in fondo al sacco lo scorso 11 settembre all’87’ della partita contro il Bra (vinta dalla squadra di Dionisi per 2-1). Oltre agli ultimi 3 minuti di quella gara, è rimasto imbattuto nelle sei seguenti contro OltrepoVoghera, Varese, Pinerolo, Caronnese, Casale e Pro Settimo per un totale di 543 minuti. E con i 35 minuti di oggi siammo arrivati a 578.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...