Notizia Oggi

Stampa Home

L'imprenditore Achille Burocco è il ''Prayese dell'anno'' 2016

A chiusura della manifestazione
Articolo pubblicato il 25-09-2016 alle ore 07:14:25
L'imprenditore Achille Burocco è il ''Prayese dell'anno'' 2016 3
L'imprenditore Achille Burocco è il ''Prayese dell'anno'' 2016 3

Imprenditore metalmeccanico e benefattore, Achille Burocco ha vinto il premio per il "Prayese dell’anno 2016”: a lui sono infatti andati i favori della giuria di un premio che per la prima volta è stato istituito in occasione della festa “Pray in vetrina”. «Abbiamo fatto un sondaggio tra la gente – spieha Rosetta Pagliazzo, presidente della Pro loco del paese – e Burocco è risultato particolarmente apprezzato per le sue opere, dalla piscina al nuovo asilo nido. Lui non ha potuto essere presente alla premiazione, ma ha delegato il sindaco a ritirare la targa. Il pubblico presente ha attribuito all’uomo un lungo applauso, ringraziandolo per il suo impegno».

Ma non è stato quello l’unico premio. Via Bartolomeo Sella, in occasione della festa, si era tinta dei nuovi colori lilla e bianco, oltre a grandi fiocchi colorati: e il riconoscimento all’addobbo più significativo è andato alla famiglia Luisa e Remigio Passuello e Rosalda Opezzo. E’ stata inoltre premiata la vetrina più bella, che è risultata quella di Barbara Pria Cerai della “Bottega dei fiori”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...