Notizia Oggi

Stampa Home

Lite con la vigilessa, il giudice di pace multa l'ex sindaco di Boca

Possibile che si vada alla prescrizione
Articolo pubblicato il 13-10-2016 alle ore 07:07:41
Lite con la vigilessa, il giudice di pace multa l'ex sindaco di Boca 2
Il municipio di Boca

L'ex sindaco di Boca Mirko Mora dovrà pagare 600 euro di multa per lesioni lievi e minacce, oltre a 1.500 euro da versare alla parte lesa a titolo di risarcimento e al pagamento delle spese processuali. Questa la sentenza emessa ieri dal giudice di pace di Novara, dove si sono affrontati l'ex amministratore e una dipendente comunale, il vigile Valeria Maroni, esperta in arti marziali.

Tra i due c'è sempre stata alta tensione, quando Mora era a capo dell'amministrazione: vecchie ruggini che erano culminate nel 2008 quando i due si erano messi le mani addosso, finendo entrambi all'ospedale. Ma l'episodio discusso ieri in aula è un altro: fu quando Mora, sospettando che la dipendente facesse lezione di judo in orario di ufficio, la affrontò in palestra, e anche in questo caso si arrivò allo scontro fisico. Mora ha sempre respinto le accuse. Riguardo al pronunciamento del giudice di pace, è anche possibile che tutto venga estinto dalla prescrizione qualora si dovesse ricorrere in Appello.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...