Notizia Oggi

Stampa Home
Stagione invernale

Lo Sci Club Oasi Zegna si allena con l'ex Ct Claudio Ravetto

A rischio anche le gare di sabato e domenica ad Alagna
Articolo pubblicato il 14-01-2016 alle ore 16:52:09
Lo Sci Club Oasi Zegna con Ravetto
Lo Sci Club Oasi Zegna con Ravetto

In attesa della neve sulle piste di Bielmonte, dove da sabato sono aperti solo i tappeti principianti, lo sci club Oasi Zegna continua gli allenamenti lontano da casa. Nel fine settimana il gruppo agonistico è stato impegnato al Pian Benot sulle nevi di Usseglio in val di Lanzo. E per l'occasione i giovani sciatori hanno avuto la possibilità di confrontarsi con un tecnico di esperienza, gli allenamenti sono avvenuti sotto l’occhio attento del più grande allenatore di coppa del mondo Claudio Ravetto, ex direttore tecnico della nazionale di sci alpino italiana. Ravetto negli anni scorsi ha avuto modo di seguire la nazionale.
Sabato intanto è previsto il gigante ad Alagna, ma il forte vento dei giorni scorsi non ha permesso di lavorare le piste. E così anche questo appuntamento rischia di saltare, si punta sulle gare di domenica sempre sulle piste valsesiane.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...