Notizia Oggi

Stampa Home

Lo Sci club Varallo si aggiudica il memorial Ruggero Bordignon

Si è disputato anche il Trofeo Botalla Formaggi per i più piccoli
Articolo pubblicato il 15-03-2016 alle ore 15:47:57
Lo Sci club Varallo si aggiudica il memorial Ruggero Bordignon 2
Lo Sci club Varallo

Con un centinaio di atleti partecipanti e la supervisione dell'ex direttore tecnico della Nazionale di Coppa del Mondo Claudio Ravetto, lo sci club Oasi Zegna ha organizzato il recupero di due gare di sci alpino sulla pista Moncerchio di Bielmonte. Il memorial Ruggero Bordignon, per le categorie children, valido anche per la selezione del contingente di Biella e Vercelli alle prossime gare regionali, ha visto la vittoria dello Sci Club Varallo davanti a Oasi Zegna e Biella. Il trofeo Bordignon, vinto per i primi 2 anni dallo sci club Oasi Zegna, resta per il secondo anno in mano allo sci club Varallo, ma lo potrà conservare la società che lo vincerà per 3 anni, anche non consecutivi, quindi il prossimo anno sarà di nuovo messo in palio.

Tra gli Allievi maschile vince Mattia Tarabola del Mera, seguito da Andrea Ferrero (Oasi Zegna) e Nicolas Guidetti (Varallo). In campo femminile affermazione per Claudia Viganò (Varallo), quindi Ginevra Ferla (Biella) e India Carola Ferretti (Mera). Tra i Ragazzi vittoria di Ludovico Casaccia (Varallo), quindi Riccardo Villa (Biella) e Lorenzo Peraldi (Varallo). Tra le Ragazze podio tutto del Varallo con Lucia Lora Ronco prima, seguita da Matilde Prelli e Giada Guaschino.

E lo Sci club Oasi Zegna ha voluto recuperare anche il Trofeo Botalla Formaggi per i più piccoli. Questi i vincitori del Trofeo Botalla Formaggi andato in scena sempre a Bielmonte: Clotilde Ferla (Cuccioli femminile), Giacomo Moretti del Varallo (Cuccioli maschile), Caterina Moretti del Varallo (Baby femminile), Elia Guidetti del Varallo (Baby maschile).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...