Notizia Oggi

Stampa Home
Arrestato un 45enne sicialiano

Lo spacciatore tenta di scappare a piedi dopo il controllo

Pusher scoperto durante un normale posto di blocco
Articolo pubblicato il 28-01-2016 alle ore 17:27:40
Lo spacciatore tenta di scappare a piedi dopo il controllo 2
Lo spacciatore tenta di scappare a piedi dopo il controllo 2

Durante un normale controllo i carabinieri hanno scoperto di aver fermato un vero e proprio spacciatore. Ieri intorno alle 17 nel territorio di Borgo Ticino è stato fermato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Arona un 45enne siciliano. I militari hanno  notato nell’uomo una forma di agitazione tipica di chi ha qualcosa da nascondere. Infatti,  approfonditi gli accertamenti e le verifiche del caso, hanno rinvenuto 7 grammi di cocaina  già suddivisa in dosi e pronta per essere ceduta.
L'uomo ha pure tentato la fuga, spintonando uno dei militari dell’Arma e scappando a piedi, ma subito rincorso è stato bloccato, condotto in caserma ed arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale. La droga, un bilancino elettronico di precisione e alcune centinaia di euro (provento della  illecita attività di cessione) sono stati sottoposti a sequestro, mentre il pusher è stato  associato presso il carcere di Novara in attesa del giudizio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...