Notizia Oggi

Stampa Home

L'omicidio dell'anziana di Vercelli oggi a "La vita in diretta"

Al momento si pensa che la donna possa esser stata uccisa con un mattarello
Articolo pubblicato il 08-04-2016 alle ore 19:29:54
L'omicidio dell'anziana di Vercelli oggi a "La vita in diretta" 2
Franca Ranghino

Continua a far parlare l'omicidio di Franca Ranghino, l'81enne vercellese che è stata trovata morta ieri mattina nella propria abitazione. Per il delitto di Franca Ranghino continua a rimanere in carcere la figlia Cristina Carenzo, che però non confessa.

Starà al giudice per le indagini preliminari confermare o meno il fermo della donna, disposto dal pm dopo un lungo interrogatorio. Per domani mattina intanto è fissato l'interrogatorio di garanzia. Nel frattempo si attende l'autopsia sul corpo dell'anziana, che è stata programmata per lunedì. Sarà l'esame necroscopico a dire in che modo è stata uccisa la donna e, in particolare, a confermare o meno quella che è la prima teoria, ovvero che l'anziana possa esser stata colpita a morte con un mattarello.

Dell'assassinio si è parlato anche oggi su Rai Uno, nella trasmissione pomeridiana "La vita in diretta". Sono state sentite anche alcune vicine: qualcuna ha confermato le numerose liti tra le due donne, un'altra ha detto di non sapere nemmeno che l'anziana vivesse lì.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...