Notizia Oggi

Stampa Home

Lorenzo Mirabile nuovo segretario del Pd

In progetto incontro con i cittadini
Articolo pubblicato il 24-09-2016 alle ore 08:53:38
Lorenzo Mirabile nuovo segretario del Pd 2
Lorenzo Mirabile

Cambio al vertice, per il circolo del Pd di Trivero: Lorenzo Mirabile ha infatti preso il posto di Pradeep Ferla, dimissionario. Quest’ultimo andrà a ricoprire il ruolo di tesoriere. «Durante la riunione ho illustrato il mio breve programma da realizzare da qui in avanti - spiega Mirabile -. Penso a un incontro pubblico sul referendum costituzionale aperto alla cittadinanza. Inoltre riconfermo la nostra contrarietà alla diga in Valsessera».

Ma l’obiettivo è di aprirsi maggiormente: «Cercheremo di organizzare incontri tematici per permettere un maggior coinvolgimento della popolazione. Inoltre si vuole dare una continuità alla politica di centrosinistra portata avanti negli ultimi anni».

Ferla, dopo la nomina ad assessore in consiglio a Trivero, ha deciso di fare un passo indietro all’interno del circolo Pd di Trivero: «Colgo l’occasione di ringraziare tutti per questi sei anni da segretario di Circolo, incarico iniziato come reggente nel 2010 fino alle dimissioni anticipate dell’altra sera, un atto dovuto visto il mio incarico da assessore in comune. Questo percorso mi ha fatto crescere sia a livello personale che politico. In questi anni sono soddisfatto della politica di centrosinistra portata avanti e di aver vinto per due volte vinto consecutive le elezioni da segretario del Pd a Trivero».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...