Notizia Oggi

Stampa Home
15mila i biglietti venduti

Lotteria Girotondo, questa sera l'estrazione al Giletti di Ponzone

I fondi raccolti destinati alla ricerca sulla SMA
Articolo pubblicato il 12-03-2016 alle ore 14:46:52
Lotteria Girotondo, questa sera l'estrazione al Giletti di Ponzone 3
Lotteria Girotondo, questa sera l'estrazione

Si terrà questa sera, al cine-teatro Giletti di Ponzone, l'estrazione della lotteria benefica del "Girotondo". L'appuntamento è per le 20.30 con la commedia musicale Cenerentola portata in scena dalla compagnia teatrale Il Veliero. Prima dello spettacolo è previsto il sorteggio dei biglietti vincenti: 15 mila quelli stampati e distribuiti che, come ogni anno, hanno consentito di raccogliere fondi a favore della ricerca sull'atrofia muscolare spinale infantile. I fondi saranno interamente devoluti a sostegno dei progetti promossi a Torino, Milano e dalla fondazione Maugeri di Pavia.

Primo premio dell'edizione 2016 crociera a Dubai per due persone, a seguire fine settimana a Berlino, sempre per due persone, maglia in puro cashmere, computer portatile, week-end a Firenze, orologio, cronografo, valigetta, quadri e altri premi ancora.

L’associazione Girotondo, lo ricordiamo, nasce per volontà di una mamma, Simona Taverna, che ha scelto di compiere un gesto concreto per aiutare suo figlio e tutti i bimbi come lui affetti da tale patologia. Il sodalizio promuove iniziative benefiche volte a raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica. Tra gli obiettivi immediati anche la costituzione di un fondo a favore delle famiglie più bisognose che si trovano a dover fronteggiare malattia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...