Notizia Oggi

Stampa Home

Lozzolo ricorda Natale Airaudi con un torneo di bocce

L'evento sportivo si è disputato nei giorni scorsi
Articolo pubblicato il 04-08-2016 alle ore 15:13:52
Lozzolo ricorda Natale Airaudi con un torneo di bocce 2
Il podio del torneo

Nei giorni scorsi a Lozzolo si è concluso il “Memorial Natale Airaudi” di bocce. L’evento è stato proposto nell'area del bocciodromo da Asd Lozzolo e Comune per ricordare Natale Airaudi, una persona che in paese ha lasciato un importante ricordo, impegnandosi attivamente nel mondo del volontariato. 

Per quanto riguarda la classifica finale la vittoria del torneo è andata alla coppia formata da Paolo Boretti e Franco Mangolini; seconda posizione per Vilmo Pignolo ed Ermanno Pilotti, mentre sul gradino più basso del podio troviamo Emilio Ganzi con Paolo Sella. Quarta posizione infine per Franco e Giacomo Muzzolu.

La prima edizione di questo torneo  di bocce è stata particolarmente apprezzata, inoltre gli organizzatori ringraziano tutti i partecipanti e il pubblico presente. La manifestazione sportiva si è conclusa con la premiazione delle coppie che si sono meglio distinte nella gara.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...