Notizia Oggi

Stampa Home
Iscrizioni aperte

Lozzolo vuole il suo comitato carnevale

Si punta a riprendere la tradizione storica tradizione
Articolo pubblicato il 13-01-2016 alle ore 17:04:26
Le maschere 2015 di Lozzolo
Le maschere 2015 di Lozzolo

A Lozzolo si lavora per far riscoprire l’antica tradizione del carnevale. L’anno scorso erano state trovate le maschere, ma ora si vuole organizzare un vero e proprio comitato carnevale in grado di prendere parte ai numerosi appuntamenti in programma, ma il sogno sarebbe quello di riproporre una sfilata.
«Visto il successo ottenuto nel 2015 con il rinnovo dell’antica tradizione carnevalesca delle maschere Zemmu e della consorte stiamo cercando persone che vogliano far parte di un comitato Carnevale per portare alto il nome del nostro paese alle veglie carnevalesche, alle sfilate e non solo - spiega il sindaco Roberto Sella -. I comitato è aperto a tutti, giovani e meno giovani, ovvero a chiunque ami divertirsi nello spirito goliardico e comunitario del carnevale». Per chi fosse interessato è possibile chiedere maggiori informazioni al numero 339.81.79.625.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...