Notizia Oggi

Stampa Home

L'Sre di Grignasco premia il fondatore Gianfranco Roggero

Grande successo per la cena di Natale del sodalizio
Articolo pubblicato il 22-12-2016 alle ore 11:45:32
L'Sre di Grignasco premia il fondatore Gianfranco Roggero 2
Nomina di socio onorario per Gianfranco Roggero

Cena di Natale con premiazioni e attestati per l'Sre di Grignasco. I volontari del Servizio di radio emergenza si sono ritrovati al ristorante “Da Giovanni” di Serravalle per scambiarsi gli auguri in vista delle prossime festività natalizie.

La serata, che ha visto l'adesione di ben 120 persone, è stata anche occasione per consegnare gli attestati di volontari soccorritori a Barbara Preda, Fabiana Bianchi ed Elena Perolio. Ma non solo: a Gianfranco Roggero, volontario, ex presidente e fondatore della Sre, è stata consegnata la tessera di socio onorario.

Nel corso della serata di festa sono anche stati estratti i numeri vincenti della sottoscrizione a premi; il ricavato verrà utilizzato per l'acquisto di testi scolastici da concedere in prestito d'uso a studenti delle scuole medie.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...