Notizia Oggi

Stampa Home

Luca Seta a teatro per la principessa dei tubicini

Il cantante farà tappa a Borgosesia sabato sera
Articolo pubblicato il 26-02-2016 alle ore 11:39:26
Luca Seta a teatro per la principessa dei tubicini 2
Luca Seta

A tre anni di distanza dall'ultima volta, Luca Seta torna a esibirsi a Borgosesia. Lo farà sabato sera con il concerto dal tour 2016 di “In viaggio con Kerouac”. L’incasso della serata, che si terrà al teatro Pro loco, sarà devoluto al comitato “La principessa dei tubicini”, per sostenere i costi della riabilitazione medica della piccola Anastasia.

Attore, cantante, cantautore (e prossimamente anche scrittore), il borgosesiano è pronto per una serata “in casa”: «Sto vivendo un vortice di emozioni per questo concerto - introduce Seta -. Sono emozionato, agitato ed eccitato. Lo sono sempre prima di ogni prova, ma quando arrivo a Borgosesia l’agitazione cresce in maniera incredibile. Credo sia normale: perché qui è iniziato tutto, perché questa è la mia città e perché avrò davanti persone con cui sono cresciuto e mi sono formato».
Seta (il cui vero nome è Luca Barbareschi) ha esordito nel 2013 come cantautore, scrivendo i brani contenuti nell’album d’esordio “In viaggio con Kerouac” su cui si basa il concerto di sabato in Pro loco.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...