Notizia Oggi

Stampa Home

Luca ''Style'' Saladino oggi sulla Rai

Nuova avventura in tv
Articolo pubblicato il 13-05-2016 alle ore 13:18:21
Luca ''Style'' Saladino oggi sulla Rai 2
Luca ''Style'' Saladino

Nuova avventura televisiva per il parricchiere di Quarona Luca Saladino, che domani sarà nella trasmissione “Detto fatto” condotta da Caterina Balivo.

L’hair stylist è stato invitato dagli autori del programma di Raidue a partecipare in qualità di tutor, senza peraltro dover effettuare la tradizionale sfida d’ingresso. La puntata in cui lo si vedrà all’opera andrà in onda domani pomeriggio dalle 14 alle 16. «Nello studio di “Detto fatto” - racconta Saladino - ho lavorato con una modella, creando un cambiamento di look romantico e glamour, il tutto sulle note della canzone “Albachiara” di Vasco Rossi. Mentre pettino la modella faccio una chiacchierata con la presentatrice, parlando di me e del taglio che sto realizzando».

Nonostante per Saladino non fosse la prima volta davanti alle telecamere, un po’ di agitazione non è mancata: «L’emozione era tanta - racconta ancora - ma l’entusiasmo e l’accoglienza di Caterina Balivo mi hanno fatto sentire subito a mio agio, è stato come se fossi nel mio negozio di Quarona. Questa è senza dubbio l’esperienza televisiva più importante tra tutte quelle che ho fatto finora. Un altro tassello importante per la mia carriera e i miei sogni futuri».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...