Notizia Oggi

Stampa Home

Luigi Zanetta ci riprova a diventare sindaco di Gattinara

Il nome della lista è "Comunisti per Gattinara"
Articolo pubblicato il 15-04-2016 alle ore 10:11:35
Luigi Zanetta ci riprova a diventare sindaco di Gattinara 2
Luigi Zanetta

Il suo sogno è riportare falce e martello tra i banchi del consiglio comunale di Gattinara. Luigi Zanetta ci riprova e vuole presentare una lista alle prossime elezioni comunali. Servono solo i candidati consiglieri e il sostegno dei cittadini. Niente accrocchi, niente apparentamenti strani, correnti, distinguo, fusioni, liste civiche o pseudo civiche. Chi vuole stare con Zanetta si riconosce sotto il simbolo della bandiera rossa e il nome della sua lista: “Comunisti per Gattinara”.

All’ultima tornata elettorale, Zanetta, uno tra i candidati a sindaco, non era neppure riuscito a entrare in consiglio comunale, dove ha svolto il ruolo di consigliere di minoranza per diversi mandati. Adesso Zanetta ci vuole riprovare. 
«Vorrei presentare una lista – dice Zanetta –, la lista “Comunisti per Gattinara”. Lo farò se riuscirò a trovare almeno il numero minimo di nove consiglieri, come previsto dalla legge, di cui almeno tre donne. Chi vuole mettersi in gioco e vuole impegnarsi per la città mi contatti. Una volta formato il gruppo inizieremo a raccogliere le firme per presentare la lista». 

Potrebbero dunque salire a quattro le liste in corsa per le prossime elezioni amministrative, rappresentate dal sindaco uscente Daniele Baglione, dallo sfidante Maurello Negro (le unice certe), dal veterano Luigi Zanetta e da Giovanni Pesce per i 5 Stelle.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...