Notizia Oggi

Stampa Home

Lunedì mattina il funerale di Samuele Pezzotti

Domani sarà celebrato il rosario
Articolo pubblicato il 16-04-2016 alle ore 21:30:00
Lunedì mattina il funerale di Samuele Pezzotti 2
Samuele Pezzotti

Verrà dato lunedì mattina nella chiesa di Agnona l'ultimo addio a Samuele Pezzotti. Diciannove anni, il giovane borgosesiano è morto in seguito a un incidente stradale che si è verificato la scorsa settimana ad Alagna. Pezzotti è morto domenica mattina, poco dopo l'arrivo all'ospedale di Novara.

Il funerale è stato fissato per lunedì mattina alle 11, il rosario sarà domani alle 18.30, sempre nella parrocchiale di Agnona.

E' stato invece celebrato questo pomeriggio a Varallo il funerale di Alessandro Bellia, 18 anni, amico di Samuele che viaggiava con lui in auto. In collegiata erano centinaia i giovani che gli hanno voluto dare un ultimo saluto. Bellia ha lottato per un giorno intero per rimanere in vita, ma lunedì i medici del nosocomio novarese ne hanno dichiarato la morte. 

Attualità

Cronaca

Politica

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...