Notizia Oggi

Stampa Home

Lunedì la Panoramica Zegna chiusa: si gira il nuovo spot della Maserati

Stop dalle 6 alle 19
Articolo pubblicato il 23-07-2016 alle ore 06:29:30
Panoramica Zegna chiusa per girare lo spot della Maserati 2
Panoramica Zegna chiusa per girare lo spot della Maserati 2

Non è un film, ma uno spot pubblicitario della Casa automoblistica Maserati. Ecco il motivo della chiusura della Panoramica Zegna, prevista per tutta la giornata di lunedì dalle 6 del mattino alle 19. Una troupe della Indiana Production riprenderà alcuni modelli nei punti più belli e suggestivi della Panoramica, poi con il montaggio verrà realizzato un video promozionale dello storico marchio modenese.

Un marchio con il quale la holding Ermenegildo Zegna ha da tempo ottimi rapporti di collaborazione, visto che le stoffe del lanificio triverese sono state usate per gi interni di alcuni modelli di alto prestigio. 

Coma da ordinanza provinciale, la sospensione temporanea del transito è previsto per tutte le auto, esclusi mezzi di soccorso e di emergenza, sia dalla parte di Sagliano e Tavigliano, sia sulla parte mossese, e in particolare nei Comuni di Mosso, Veglio, Piatto e Callabiana; transito interrotto anche sulla provinciale 105 Andorno Micca-Mosso dal km 12+600 al km 12+940 (fino al ponte della Pistolesa) nei Comuni di Veglio e Mosso.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...