Notizia Oggi

Stampa Home

Mandateci le vostre foto per fare gli auguri al papà

Iniziativa di Notizia Oggi in vista della ricorrenza di san Giuseppe
Articolo pubblicato il 24-02-2016 alle ore 12:25:39
Mandateci le vostre foto per fare gli auguri al papà 3
Una foto per fare gli auguri al papà

Volete fare gli auguri al papà in modo originale in occasione della festa del 19 marzo? Vi aiutiamo noi: basta inviare una foto con il relativo messaggio, e l’augurio verrà pubblicato su Notizia Oggi giovedì 17 marzo, proprio a ridosso della ricorrenza di san Giuseppe.

Per inviare le foto
Potete scegliere tre diversi modi di farci avere le vostre fotografie. Prima di tutto, per l’occasione è stato creato un apposito sito su Internet raggiungibile all’indirizzo www.tantiauguripapa.it. Oppure potete inviarci la foto usando il nostro indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. La terza opportunità è infine quella di usare la nostra pagina Facebook. Ovviamente devono essere fotografie dove si vede il papà insieme ai figli, mentre porta a scuola i bambini, in un gesto affettuoso, mentre cambia il pannolino... Insomma: il papà mentre fa il papà!

Tutti insieme il 17 marzo
Grazie a questa iniziativa possiamo tutti insieme “fare gruppo” e quindi contribuire nel rendere ancora più speciale la festa del papà. Mentre è già in pista l’iniziativa dei messaggi per la festa della mamma, vogliamo che pure i padri possano vivere la stessa splendida emozione: commuoversi per qualche attimo aprendo il nostro giornale e leggendo le parole d'amore a loro dedicate dai propri cari. Per la buona riuscita, chiediamo un piccolo aiuto anche a tutte le mamme: aiutate i vostri bimbi a scattare l'immagine con il loro papà, scrivere il messaggio di auguri e nell'inviarci il tutto. Non perdiamo l'occasione per far sapere al papà quanto bene gli vogliamo e quanto gli siamo grati. E poter vedere sul suo viso la gioia e la commozione per questo nostro regalo, semplice ma sincero.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...