Notizia Oggi

Stampa Home

Mandateci le vostro foto per fare un simpatico regalo al papà

Un'iniziativa del nostro giornale per la ricorrenza di san giuseppe
Articolo pubblicato il 29-02-2016 alle ore 13:26:21
Mandateci le vostro foto per fare un simpatico regalo al papà 3
Mandateci le vostro foto per fare un simpatico regalo al papà 3

Un regalo originale per la festa del papà? Un vostro messaggio di auguri su Notizia Oggi, con una bella foto del festeggiato assieme ai figli. E' la nuova iniziativa che il nostro giornale ha avviato per regalare un sorriso alle famiglie dei nostri lettori. Tutti i messaggi e le foto verranno pubblicati giovedì 17 marzo, giusto due giorni prima della rocorrenza di san Giuseppe, la Festa del papà.

Per inviare le foto
Potete scegliere tre diversi modi di farci avere le vostre fotografie. Prima di tutto, per l’occasione è stato creato un apposito sito su Internet raggiungibile all’indirizzo www.tantiauguripapa.it . Oppure potete inviarci la foto usando il nostro indirizzo mail notiziaoggi@notiziaoggi.it. La terza opportunità è infine quella di usare la nostra pagina Facebook. Devono essere fotografie dove si vede il papà insieme ai figli, mentre porta a scuola i bambini, in un gesto affettuoso, mentre cambia il pannolino... Insomma: il papà mentre fa il papà! Vi preghiamo quindi di non inviare foto dei figli senza papà... non avrebbe senso. Invitiamo anche le mamme a dare una mano ai bimbi più piccoli a scattare un immagine con il loro papà, scrivere il messaggio di auguri e inviarci il tutto.

Non c'è limite di età
E non pensate che questa sia un'iniziativa riservata ai bambini! Saremo anzi molto contenti di vedere adulti che vogliono ancora fare una bella sorpresa al loro papà.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...