Notizia Oggi

Stampa Home

Marina Doria premiata a Castelfiorentino

Le sono stati consegnati una targa e un attestato
Articolo pubblicato il 10-06-2017 alle ore 10:06:06
Marina Doria premiata a Castelfiorentino 2
Marina Doria

Marina Doria premiata a Castelfiorentino. La poetessa serravallese, che sta raccogliendo ultimamente grandi successi, ha partecipato al premio “Patrizia Buracchi” e sabato nella cittadina toscana ha ricevuto il terzo premio con la poesia “La Tela dell’Anima”. A Doria è stato consegnata una targa e un attestato.

«E’ stata una grande emozione - racconta -, è stata ricordata Patrizia Buracchi, professoressa e poetessa, e poi c’è stata la premiazione. Gli organizzatori mi hanno accolta a braccia aperte. Durante la giornata è stata proposta una lezione di poesia e io mi sono rivista nel ritratto dato del tipico poeta».


Nel frattempo Doria ha preso parte ad altri appuntamenti letterari. «Ho partecipato a un concorso su Alda Merini, a quelli di San Germano e di Prato Sesia. Mi metto in gioco per puro piacere: è questo il miglior modo per crescere letterariamente. Le mie poesie arrivano dal cuore, nascono all’improvviso senza quasi che me ne accorga».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...