Notizia Oggi

Stampa Home

Maxi rissa in campo: partita persa a entrambe

Sul campo avevano vinto i padroni di casa per 2-1
Articolo pubblicato il 14-10-2016 alle ore 11:45:04
Le decisioni del giudice sportivo
Le decisioni del giudice sportivo

Il giudice sportivo ha cambiato un risultato del girone di Novara di Terza categoria, quello in cui militano le valsesiane Bettole, Sport Club Varallo e Grignasco e il Lozzolo. Terdobbiate-Polisportiva Costanzana, che sul campo era terminata con la vittoria dei padroni di casa con il risultato di 2-1 è stata infatti omologata con il risultato di 0-3 a tavolino per entrambe le squadre. Le due formazioni, ciòè, hanno avuto entrambe partita persa. Questo perchè al 48’ del secondo tempo in campo è scoppiata una maxi rissa che ha coinvolto giocatori e dirigenti. Per le due società è arrivata anche una multa di 150 euro. E in classifica il Terbobbiate torna a quota 1 punto.

La nuova classifica: Lozzolo, Mongrando, Tridinum 2016  e Calcio Fara 9 punti, Bettole 4, Voluntas Novara, Casalino e Grignasco 3, Terdobbiate 1, Polisportiva Costanzana, Sport Club Varallo e Polisportiva Tronzano 0.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...