Notizia Oggi

Stampa Home

Meccanico tessile trovato morto nella propria abitazione

Il funerale a Crevacuore
Articolo pubblicato il 22-04-2016 alle ore 17:11:50
Meccanico tessile trovato morto nella propria abitazione 3
Domenico Longo

In tanti hanno voluto dare l’ultimo saluto a Domenico Longo di 50 anni. L’uomo era molto conosciuto in Valsessera e in Valsesia per aver lavorato in diverse aziende tessili della zona come operaio meccanico. Una persona riservata, ma comunque sempre disponibile con i colleghi. Attualmente lavorava in un’azienda tessile del Triverese e la notizia ha sconvolto un po’ tutti.

C’erano anche diversi colleghi alla cerimonia funebre celebrata nella chiesa parrocchiale di Crevacuore, suo paese di origine. Da anni con la famiglia risiedeva invece a Caprile. Tutti lo ricordano come una persona tranquilla nella vita di tutti i giorni, così come sul lavoro. Il corpo senza vita è stato trovato nella sua casa. Il cordoglio di colleghi e amici si è espresso sulla sua pagina Facebook. Domenico Longo era stato un paracadutista da giovane, ed era conosciuto soprattutto per le sue idee dichiaramente della destra fascista, come si può notare nella sua pagina social dove ci sono numerosi  rimandi. «Ciao camerata, riposa in pace», è il messaggi più diffuso scritto dai tanti amici che l’hanno conosciuto un po’ da ogni parte d’Italia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...